venerdì 21 marzo 2014

Album artigianali - Lara

Bentornati!
Conoscete ormai tutti i miei gusti e sapete quanto io adori la fotografia e tutto ciò che ruota attorno ad essa.
Questa mattina mi sono trovata quasi 300 foto per le mani, senza saper dove posizionarle.
Per quanto la tecnologia ci agevoli purtroppo io sono ancora della vecchia guardia. Sfogliare un album, sfiorare le fotografie, e rivivere l'emozione del momento in cui sono state scattate, non è comparabile con niente.
La carta è un elemento essenziale quando si tratta di ricordi, e così ho deciso di riordinare il mio plico di foto, inserendole in un album.
E qui è sorto il primo problema. Che album?
Un normale raccoglitore a bustine oppure un vero e proprio album?
Ho pensato che i miei bambini meritassero un lavorone e mi sono messa a cercar su internet chi potesse fare album artigianali.
Ho trovato con mia grande sorpresa una ragazza, Lara, di Rimini come me, e non ho nemmeno finito di leggere il suo sito, mi sono subito fiondata nel suo laboratorio.
A breve l'intervista! Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento