mercoledì 31 ottobre 2012

Intervista a Laura di Zampette in Pasta

Mi attraggono le persone di nome Laura. Senza volerlo, quasi tutte le mie interviste sono a ragazze con questo splendido nome.

Vorrei anzitutto consigliarvi il suo sito, Zampette in Pasta, perché è bellissimo. Riporto l'intervista che la diligente Laura si é praticamente preparata da sè. Che gioia ottenere interviste con così poca fatica!!

"Sono Laura, ho 27 anni, sono nata e vivo a Mestre (Venezia) con mio papà,molto goloso ma estremamente classico con la scelta delle ricette e mia mamma ,che per fortuna ama come me sperimentare nuove combinazioni e gustiparticolari, poi ci sono i tre piccoli di casa: Birba, Marvin e l'ultimoarrivato Nerello.
Con Silvia, mia sorella, ho un legame molto profondo e condividiamo anche la passione per la cucina. Lavoro presso uno studio commercialista e da buon Toro sono tranquilla e amante della casa e della
famiglia.
La voglia di cucinare è nata all'improvviso, ho scoperto che mi piace stare in cucina, mi rilassa e amo molto trafficare con farina, zucchero ecc., ho cominciato facendo un po di tutto, anche per reale necessità, ma i miei preferiti restano i dolci e i lievitati.
Da lì a poco ho aperto il blog, era il 21 ottobre 2010, volevo condividere le mie ricette e le mie esperienze, il
nome Zampette in pasta era inevitabile, i miei assistenti pelosetti sono sempre presenti.
Non avevo nessuna esperienza di blog, sono così entrata in un mondo che non conoscevo e che mi ha entusiasmato.
In poco tempo sono entrata in contatto con un sacco di belle persone, ho condiviso ricette e imparato tantissime cose ma soprattutto ho condiviso esperienze di vita, momenti importanti, gioiosi e anche dolorosi, tutte cose che mi portano a dire che in rete ci sto bene e spero che il mio blog continui a essere seguito e apprezzato per tanto tempo ancora!!!"

Auguri al blog che, come suddetto, ha appena compiuto due anni e complimenti alla solarità di questa donna meravigliosa!

1 commento:

  1. Ciao, grazie sei stata gentilissima, ti ringrazio di avermi dato la possibilità di parlare del mio blog e di questo meraviglioso mondo!!!
    Buona continuazione, baci

    RispondiElimina