venerdì 18 novembre 2011

Ciao!

Salve, mi presento!
Sono Micol, Mika per tutti quanti! Sono una casalinga di 22 anni, laureata in economia del turismo, e sposata da marzo 2010.
Ho una bambina di 15 mesi di nome Veronica, e sto aspettando il mio secondo amore grandissimo, Emanuele, detto Meme.
Oggi 29 settimane e 1 giorno. Non finisce mai l'attesa, e l'ultima parte pareva infinita anche con Veronica. Perciò, ho deciso che racconterò qua dentro tutte le mie impressioni, esperienze e paure legate alla gravidanza e ai bambini in genere.
Che altro aggiungere.. Penso che troverete spesso fotografie relative alla mia bimba, sono appassionata di fotografia e mia figlia è la modella ideale.
Inoltre amo cucinare, troverete quindi ricette, idee per le vostre cene tra amici, ma anche ricettine per bimbi, torte e tanto altro.


Non mi resta che augurarvi buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento